b0e6cdaeb1 Ad essere onesti, mi aspettavo che i tre moschettieri fossero molto peggiori di quanto non fosse. È difettoso? Sì, e in modo molto pesante. Ma è così male? Personalmente non la penso così. Mentre quest'anno ci sono stati film molto migliori come Drive e Tree of Life, ci sono stati peggio di Spy Kids 4 e Bucky Larson: Born to be a Star. <br/> <br/> A partire da The Three Musketeers ' problemi, è sotto-caratterizzato, in particolare con D'Artagnan di Lerman. Per me, il personaggio più interessante è stato Richelieu. La sceneggiatura è spesso molto volgare e anacronistica, con Lerman e Bloom che stanno ottenendo il peggio, anche se ci sono alcuni momenti divertenti anche con McFadyen, Mikelssen e Waltz. <br/> <br/> La storia è meravigliosa, e è in genere ben strutturato, tuttavia mi sarebbe piaciuto di più con D'Artagnan e con i tre moschettieri. Tuttavia, penso che il film sia fantastico. I costumi sono bellissimi, lo scenario bavarese è stupendo e la cinematografia è appropriatamente abile. La musica è opportunamente stimolante ed energica, la regia è stata decente e il gioco con la spada e le acrobazie sono divertenti e terrificanti. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, è stato generalmente buono.Logan Lerman è bello e affascinante se piuttosto piatto, allo stesso modo con Freddie Fox. Orlando Bloom e Milla Jovovich non mi hanno fatto saltare sopra ammetto, comunque erano entrambi molto migliori del previsto. <br/> <br/> Quando ho sentito parlare per la prima volta di Bloom come Buckingham, mi ha urlato di disastro, dicendo che era molto meno doloroso di quanto pensassi, il suo dialogo era pessimo ma lo spettacolo andava benissimo basandosi meno sulla trovata all-looks. Jovovich è attraente e opportunamente astuto, anche se mi piacerebbe avere più di una qualità inquietante per Milady. <br/> <br/> D'altro canto, Matthew MacFadyen è forse l'Athos più cool che abbia mai visto e James Corden è adeguatamente ottuso come Planchet. Luke Evans e Ray Stevenson danno un buon supporto come Aramis e Porthos. I due migliori attori erano Christoph Waltz, che è perfetto come al solito (Richelieu) e Mads Mikelssen come un sinistro Rochefort. <br/> <br/> Tutto sommato, un film divertente se imperfetto. Chi è alla ricerca di un adattamento fedele, anche con i riferimenti, sarà deluso, chi vorrà guardare oltre e prendere ciò che è (come me) lo apprezzerà. Degli adattamenti del capolavoro di Dumas, non guardare oltre il film del 1973 Richard Lester per la versione definitiva, con quello che diceva che era abbastanza buono da passare un'ora e tre quarti circa. 6/10 Bethany Cox Ha preso la famiglia e tutti si sono divertiti. È stato molto divertente con una buona azione in tutto il film - nessuna sezione noiosa. <br/> <br/> L'uso diretto ed efficace degli effetti 3D che ha effettivamente migliorato il film piuttosto che distolto da esso. <br/> <br/> I costumi riceveranno un cenno dell'Oscar credo. <br/> <br/> La sceneggiatura è stata leggera e divertente. <br/> <br/> Le performance di Matthew McFadyen e Milla Jovovich sono state particolarmente forti. <br/> <br /> Era una sorta di incrocio tra Pirati e Il Signore degli Anelli quando si trattava dell'azione. <br/> <br/> Orlando Bloom non riesce ancora a giocare bene. Peccato, non è la sua cosa. <br/> <br/> Prendi la famiglia e divertiti! Ho letto altre recensioni che stonano le inesattezze storiche, la deviazione dal libro originale e le impossibilità tecnologiche ….. prendi la mano ragazzi è un film fantasy / di avventura e l'ho adorato. È splendidamente stilizzato, il 3D funziona bene e le sequenze d'azione sono estremamente ben coreografate. Non ho fornito una & quot; roba & quot; che c'erano una combinazione di accenti che non avevano alcun legame con la geografia, che il dialogo era campy e che si allontanava molto dal romanzo originale, che comunque è stato giustiziato fino alla morte. E 'stato divertente, ben fatto e un buon intrattenimento. Ho letto le recensioni di un gazillion che mi dicono quanto è buono & quot; Drive & quot; era …….. che mi ha davvero annoiato i pantaloni! Questo potrebbe essere stato un grande film che ha avuto un buon cast di attori per lo più provati. Eppure ho trovato almeno la metà delle volte che non c'era il cuore nella recitazione. Avrei potuto vivere con un po 'della tecnologia che usavano anche se non è certo un periodo, ma quando ho visto una nave di legno così pesante che non sarebbe mai decollata con un dirigibile dieci volte più grande delle dimensioni era bene lascia solo essere educato e dire che avevo un sacco di parolacce per gli idioti che hanno sognato la trappola mostruosa che era. Penserai che il regista Paul WS Anderson se ne sarebbe occupato a pieno titolo nei film malvagi resident, ma non ha preso una storia perfettamente buona che mi è piaciuta ogni sua incarnazione fino ad ora. E un'altra cosa che amo Milla Jovovich, ma ho pensato che questa potrebbe essere una delle sue peggiori performance e di solito penso che sia molto brava. Se ti piacciono i dolci per gli occhi va bene guardarli. Un adattamento deludente del classico di Dumas. <br/> <br/> Penso che chiunque abbia più di 30 anni e ami ancora il classico Michael York e Oliver Reed del 1973 inevitabilmente paragoni e su tutti i fronti questo film arriva un secondo doloroso meglio. <br/> <br/> Il dialogo è atroce. La recitazione, ad eccezione di Cristoph Waltz, è di legno e non coinvolgente. Anche i combattimenti con la spada carichi di CGi, completi di 300 stili slow mo, si sentono stranamente fuori posto. <br/> <br/> Non c'è davvero molto da consigliare questo film a chiunque abbia un'età che non finisce con word teen. <br/> <br/> Fatti un favore e guarda la versione del 1973 online da qualche parte per vedere come dovrebbe essere fatto.
fifibhungni Admin replied
358 weeks ago