fifibhungni Admin replied

359 weeks ago

A Chinese Odyssey Part Two: Cinderella

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film ha due parti. Ti suggerisco di guardarli entrambi in una volta sola. Questo è basato sulla famosa storia cinese & quot; Viaggio in Occidente. & Quot; Joker aka reincarnation of the Monkey King (Stephen Chow) offre molte risate. Viene coinvolto in una donna demoniaca (Jing Jing, interpretata da Karen Mok) e commette un errore durante il viaggio di ritorno (a distanza di 500 anni). Alla fine si innamora della Zixia (Athena Chu). Da lì si assicurano un folle viaggio pieno di risate e amore. La prima parte è più di una commedia con la trama che porta alla seconda parte. Il secondo ha più a che fare con l'avventura stessa. Devo dire che il finale è stato toccante. Certo ci sono molte risate nel film, ma la storia d'amore di base era buona. Non guardavo e mi aspettavo tutto divertente, ma ho ottenuto molto di più. Il film stesso è davvero memorabile. La musica è saggia, è spettacolare. Tuttavia, alla fine sono rimasto un po 'in aria. Non ho avuto tutti i dettagli come vorrei. Il che lascia spazio a un terzo (purtroppo non ce n'è uno) che mostrerebbe un finale conclusivo e darebbe tutti i dettagli. <br/> <br/> Nel complesso, questo film è dedicato a tutti i tipi di persone. Ha commedia, romanticismo e combattimenti. Uno dei miei preferiti.
Devi guardare la Parte I per capire la Parte II! Questo film non è assolutamente un fedele adattamento del mito cinese originale, anzi, è una versione molto più personificata della storia del Re Scimmia. <br/> <br/> Ho visto la maggior parte dei film di Stephen Chow, e questo sta sopra tutti i suoi film più vecchi. Ha uno script completo e caratteri molto più profondi. <br/> <br/> Possibili spoiler –––––––––––––– –––––––––– Continuando dalla prima parte, chow usa la scatola magica per tornare indietro nel tempo per salvare sua moglie dalla morte, ma la scatola lo porta accidentalmente indietro 500 anni invece di 5 minuti Nel punto in cui ha visto per l'ultima volta sua moglie, incontra Zixia, una dea in fuga per cercare il suo vero amore. <br/> <br/> In segno simbolico del loro incontro, Zixia gli dà tre moli sul fondo del suo piede, che completa la profezia di Chow diventando il Re Scimmia di nuovo. <br/> <br/> Tuttavia, Chow è riluttante a realizzare il suo destino, invece, vuole tornare al futuro e salvare sua moglie. Zixia porta via la scatola magica e Chow è costretta a seguirla per riavere la scatola. <br/> <br/> Da qui in poi, è diviso tra il tempo, l'amore e il suo inevitabile destino. <Br / > <br/> Fine spoiler ––––––––––––––––––––– –––––- C'è un grande divario tra come è passato dalla sua precedente relazione sentimentale a quella nuova con Zixia, ma oltre a questo, questo è un grande film. Stephen Chow ha fatto qualcosa di diverso qui, perché ci sono momenti di emozioni molto crude, toccanti e oneste che raramente si vedono nella maggior parte dei suoi film. <br/> <br/> Raccomando anche la versione cantonese originale del film, anche se significa che devi leggere il sottotitolo, perché la migliore linea in questo film non viene consegnata nel danese Mandarin.
Potrebbe essere una buona idea avere alcune conoscenze di base sullo sfondo, solo così non ti confondere su quale personaggio sia. <br/> <br/> Per me questo film non è solo una commedia, è una fiaba di storie d'amore. Soprattutto quando ZiXia ha urlato & quot; tutto su questa montagna appartiene a me! incluso te. & quot; quando è apparsa per la prima volta, mi ha in qualche modo scioccato. Dopo averla vista per la terza volta, non ha mancato di farmi ridere e naturalmente il finale mi ha appena spezzato il cuore quando ZiXia ha detto a Monkey King & quot; Il mio amante è un grande eroe. Un giorno cavalcherà una nuvola colorata per sposarmi. Avevo ragione per la prima parte, ma non per il finale … & quot;
CINDERELLA è la seconda parte del doppio-bill CHINESE ODYSSEY di Stephen Chow, basato sul classico romanzo di JOURNEY TO THE WEST. Questa volta, Chow's Monkey King è intrappolato in forma umana e ancora una volta coinvolto con donne bellissime. Qui, si scontra con una razza di mostri sinistri, generalmente interpretata da overactor che indossano maschere di gomma, e finisce per dover lottare per la sopravvivenza. La prima cosa che diventa evidente in questo film è che è migliore della prima; non è intrappolato su un singolo set, e c'è un cast più grande e più vario. Più azione aiuta anche. Tuttavia, è anche estremamente complicato, e hanno dimenticato di mettere qualsiasi umorismo qui. Il risultato finale è un film che diventa rapidamente noioso e sopravvive molto prima dei titoli di coda.
Dopo aver visto la Parte 1, ho dovuto vedere immediatamente la Parte 2. Come il primo film, è veloce, pazzo e divertente. A differenza del primo, è anche un po 'commovente, anche se le recensioni su questo sito che sembrano trovare l'ultima parte di un'esperienza emotiva travolgente mi confondono. <br/> <br/> Non mi piaceva la Parte 2 tanto quanto la Parte 1, semplicemente perché non potevo per la vita di me capire cosa stava succedendo. Parte di questo era certamente il sottotitolo che ho scaricato da Internet. In parte questo è che sono un po 'cieco, quindi ho avuto difficoltà a distinguere due delle principali donne. Ma nonostante ciò, penso che molti dei problemi riguardino il film stesso.Le cose accadono all'improvviso senza un'introduzione, e c'è un bit di commutazione del corpo che sembra appena progettato per persone che confondono. <br/> <br/> Nonostante sia spesso confuso, però, mi è piaciuto molto.

This sequel to &quot;Pandora&#39;s Box&quot; continues director Jeffrey Lau&#39;s adaptation of the Buddhism saga &quot;Journey to the West&quot;. Stranded five centuries in the past, Joker Monkey Kin
Deep Impact full movie hd 1080pBombay Velvet film completo in italiano download gratuito hd 720pFlight from Hell malayalam movie downloadMemphis Belle download moviesDenaro sporco downloadMaleficent download di film interi in hdI guardiani del giorno full movie in italian free download hd 720pShadowhunter full movie free downloadthe Ore disperate full movie download in italianSpace Jam full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.