fifibhungni Admin replied

359 weeks ago

Project A - Operazione Pirati

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è solo un grande film; Chan al suo massimo, Sammo Hung è cool, Yuen Biao sta facendo cose incredibili e un grande livello di genio. Il film rivoluzionario di Chan combina tutti gli elementi che lo renderebbero la più grande star asiatica; le acrobazie, le sequenze di arti marziali e una buona dose di umorismo. Uno dei migliori film di arti marziali della HK di sempre? Sì. <br/> <br/> * Per il miglior film di arti marziali HK, vedi ProjectA II, a proposito.
Recensione: Tutti i vecchi film di Kung Fu erano incredibili quando ero giovane, ma ora che ho deciso di guardarli di nuovo, sono semplicemente guardabili. Alcuni dei vecchi classici sono ancora sorprendenti, ma i vecchi film di Jackie Chan sono scritti male, con orribili sketch comici. Con questo film c'erano troppi personaggi e dopo un po 'non avevo idea della trama. So che era una guardia costiera in lotta contro i pirati ma più che la trama si addensa, diventa molto confuso. Come al solito, le scene d'azione sono incredibili e ben coreografate, ma i motivi per cui stavano combattendo, siamo completamente ridicoli. Ad ogni modo, non sono mai stato un grande fan dei film comici di Jackie Chans ma i suoi stili di combattimento mi hanno sempre stupito. Non ho mai visto un attore spingere al limite come fa con le sue acrobazie, ma lo preferisco di gran lunga nei film seri. Per quanto riguarda questo film, è sembrato andare avanti all'infinito e la trama era dappertutto, ma vale comunque la pena di essere vista per le sue scene d'azione autentiche e le acrobazie originali. Riverbero: <br /> <br /> Round-Up: A 61 anni e facendo quasi $ 2 miliardi al botteghino, Jackie Chan è sicuramente un campione nel suo campo.Ha realizzato oltre 120 film, quindi sono sorpreso che il suo incasso complessivo non sia superiore, ma è comunque un grande risultato. Rush Hour 2 è ancora il suo film più grande fino ad oggi, facendo quasi $ 340 milioni al botteghino, ma è la sua reputazione come star d'azione che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ha danneggiato ogni osso del suo corpo, che è dovuto alla sua determinazione a fare le sue acrobazie e non è in grado di ottenere l'assicurazione in alcuni paesi a causa della misura in cui spinge le sue scene di combattimento incredibili. Questo è stato il 4 ° film che ha diretto ed è diventato uno smash di culto in quel momento e sono sicuro che ci sono molti collezionisti che fanno tesoro di videocassette originali nei primi anni '80. Ad ogni modo, non è il miglior film di Jackie Chan che abbia mai visto, ma è sicuramente una cosa da avere se sei un fan di Kung Fu. <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nelle loro arti marziali / azione / commedia film su una guardia costiera / poliziotto che sta combattendo contro i pirati e la corruzione nelle forze di polizia. 4/10
Questo è il migliore in assoluto dei fratelli. Mette in mostra il meglio del loro talento, e non c'è fermata per il divertimento in questo film. Pirati, navi, cacche, inseguimenti in bici, combattimenti, combattimenti in più, scontri in più persone, esplosivi. Quando ho affittato la consegna di questo, sono stato COSÌ INCREDIBILE. Il doppiaggio mi ha fatto riflettere due volte sui miracoli, se capisci cosa intendo. E hanno aggiunto un punteggio che non avrebbe potuto essere migliore. Ho ZERO RECLAMI !! IL PROGETTO A DOVREBBE ESSERE RILASCIATO A TEATRI !!
MPAA Rating: PG-13 nominale per la violenza. Quebec Rating: 13+ (dovrebbe essere G) Canadian Home Video Rating: Unknown (probabilmente PG o 14A) <br/> <br/> Project A era un film di Jackie Chan dei primi anni 1980. Ho visto questo film su Spike TV circa un anno fa. Il film è abbastanza buono e ha grandi scene d'azione mescolate con la commedia. Proprio come dovrebbe essere un film di Chan. Non ricordo molto bene questo film, ma ricordo che aveva alcune scene memorabili come una bici che inseguiva A mio parere, in realtà pensavo che il Progetto A2 fosse migliore, ma questo film è un buon primo film di Jackie Chan e lo raccomando ai fan di Chan. <br/> <br/> Runtime: 106min <br/> <br/> 8/10
Il Progetto A è l'omaggio di Jackie Chan ai divi del cinema muto come Buster Keaton e Harold Lloyd. Dai marinai / rissa della polizia, poi la bicicletta insegue fino alla torre dell'orologio, il Progetto A non rallenta un po '. La presenza dei suoi fratelli d'opera, Sammo Hung e Yuen Biao, ha reso questo molto meglio del sequel, anche se alcune persone preferiscono l'azione del Progetto A II. <br/> <br/> Se è necessario, evitare l'uscita americana del film . La versione americana è stata tagliata in molte scene: <br/> <br/> 1) Completano la colonna sonora. La colonna sonora nella versione originale è ciò che ha reso questo film divertente. Dov'è la musica di Yuen Biao? Dov'è la sigla? <br/> <br/> 2) Hanno davvero rovinato la presentazione di Sammo Hung. C'era una scena in cui Sammo Hung suonava il mahjong e invece iniziano con Sammo nel VIP club DOPO Jackie e Yuen entrano dentro. <br/> <br/> 3) Tagliano la scena quando due marinai cantano una canzone per bambini che ha fatto divertimento della polizia che ha iniziato la rissa. <br/> <br/> 4) Hanno tagliato una scena in cui un marinaio ha cercato di tornare dal tizio che gli ha messo gli spighetti in faccia. <br/> <br/> 5) Hanno tagliato una scena in cui i marinai si stanno facendo la doccia e Yuen Biao li ha fatti uscire. <br/> <br/> 6) Dove sono gli SCONTI? !! Di tutti i tagli, perché diavolo l'hanno tagliato fuori? <br/> <br/> 7) Mi sbaglio, ma è la più lenta introduzione di un film di sempre? Una bandiera pirata, è originale! <br/> <br/> Hanno fatto un lavoro davvero pessimo nel rilasciarlo proprio come New Line ha fatto con Police Story. Il doppiaggio è orrendo. RENTA questa versione solo se non l'hai ancora vista. <br/> <br/> Acquista la versione di HK DVD con i sottotitoli e la colonna sonora originale. È l'unico modo per godersi un film di Jackie Chan che doveva essere visto. Non ne rimarrai deluso. <br/> <br/> Voto: 10/10

In late 19th Century Hong Kong the British may rule the land, but the pirates rule the waters. Reluctantly, the Coast Guard is given money to fight these pirates, but the pirates themselves have many
Wanted vivo o morto film completo in italiano download gratuito hd 1080pRandy Cunningham: 9th Grade Ninja download movie freeThe Breakout - Weekend di pauraCodice Omega film completo in italiano download gratuito hd 1080pOperazione Rembrandt download di film mp4italian movie download EagleheartA Better Tomorrow II download movie freeLake Placid vs. Anaconda film completo in italiano download gratuito hd 720pDefiance movie in italian dubbed downloaddownload full movie Neron in italian
Please log in to post a reply.